I proiettili e la polvere di ruggine che cadono sull'acciaio durante il processo di lavorazione della granigliatrice con trasportatore a rulli vengono soffiati dal dispositivo di soffiaggio e la miscela di polvere di graniglia sparsa viene convogliata dalla coclea di recupero nell'imbuto della camera e raccolta dalla verticale e trasportatore a coclea orizzontale. Nella parte inferiore dell'ascensore, viene sollevato fino al separatore nella parte superiore della macchina, e i proiettili puri separati cadono nella tramoggia del separatore per il riciclaggio della sabbiatura. Le polveri generate durante la granigliatura vengono inviate tramite il tubo di scarico al sistema di depolverazione ed il gas depurato viene scaricato nell'atmosfera. Il particolato viene catturato e raccolto e lo scarico soddisfa gli standard nazionali. Le imprese non devono preoccuparsi dell’inquinamento ambientale.
Si può dire che l'efficienza lavorativa della granigliatrice con trasportatore a rulli sia decine di volte quella del lavoro manuale. Il responsabile deve solo ordinare e specificare sul computer e la macchina può lavorare la superficie di questi pezzi. Vale la pena ricordare che sta rimuovendo la ruggine. Nel processo, la granigliatrice del tipo a rulli non danneggerà la struttura del pezzo stesso.
Il pezzo viene pulito mediante granigliatura con trasportatore a rulli e si possono ottenere i seguenti vantaggi: l'aspetto e la qualità interna del prodotto vengono migliorati, il che offre nuove opportunità di business ai produttori; il pezzo dopo la granigliatura può ottenere una certa rugosità e uniformità. Superficie metallica pulita, migliorare la resistenza alla corrosione dei prodotti meccanici e dei materiali metallici; rimuovere lo stress di saldatura interna delle parti strutturali, migliorare la loro resistenza alla fatica e ottenere una durata di servizio a lungo termine; aumentare l'adesione del film di vernice, migliorare la qualità della decorazione del pezzo e l'effetto anticorrosivo; passaggi della tavola a rulli Il tipo di granigliatrice realizza la modalità di pulizia automatica del PLC, che migliora notevolmente l'efficienza e riduce l'intensità della manodopera del lavoro di pulizia.
Sebbene la granigliatrice con trasportatore a rulli sia comoda da usare, necessita di manutenzione e attenzione successive. Prima di tutto, è necessario comprenderne le istruzioni e le procedure operative quando lo si utilizza per evitare di danneggiare il corpo stesso e l'oggetto dell'operazione in caso di utilizzo errato.
La granigliatrice a rullo appartiene ad apparecchiature non standard o personalizzate. Deve essere progettato in base ai prodotti del cliente. Pertanto è necessario confermare le esigenze con il cliente prima di eseguire l'operazione per evitare operazioni inutili e sprechi di materiali. È inoltre necessario fare una buona manutenzione del corpo e aumentarne la durata.
Introduzione alle caratteristiche della granigliatrice a rulli:
1. Struttura compatta, alta efficienza, buona qualità di pulizia, lavoro sicuro e affidabile e funzionamento stabile;
2. La camera di pulizia adotta una piastra di protezione in acciaio ad alto contenuto di cromo, resistente all'usura e agli urti, con buona resistenza e lunga durata;
3. Adotta il trasportatore a rulli di potenza per far passare pezzi pesanti ed estremamente lunghi;
4. Rimozione della polvere secondaria, ampio volume di aspirazione, filtraggio della polvere pulita ed emissione di aria in conformità con gli standard di protezione ambientale.