Granigliatrice cingolata di nuova concezione

- 2021-12-21-

L'immagine qui sotto è l'ultima granigliatrice cingolata progettata dalla nostra azienda. Questa innovazione utilizza principalmente una lega più durevole come corpo principale, che può prolungare notevolmente la durata della granigliatrice e ridurre i costi di manutenzione del cliente.


Il principio di funzionamento della granigliatrice cingolata: dopo aver aggiunto il numero specificato di pezzi nella camera di pulizia, la granigliatrice cingolata si avvia, il pezzo viene guidato dal tamburo e inizia a invertire e, allo stesso tempo, la granigliatrice viene adottato un grande volume di granigliatura e un'elevata velocità di granigliatura. Il pulitore può migliorare significativamente l'efficienza della pulizia e ottenere una qualità di pulizia soddisfacente. La struttura della camera di granigliatura della granigliatrice cingolata adotta una progettazione assistita da computer per rendere più ragionevole la disposizione del dispositivo di granigliatura. I proiettili lanciati dalla granigliatrice ad alta velocità formano un raggio a forma di ventaglio, che colpisce uniformemente la superficie del pezzo, in modo da ottenere la pulizia. Lo scopo è lanciare proiettili e ghiaia attraverso i piccoli fori sulla pista di gomma, scorrono nella rete d'acciaio sul fondo della granigliatrice cingolata, quindi li inviano all'ascensore attraverso il trasportatore a coclea. La ventola viene aspirata nel collettore di polveri per il filtraggio e l'aria pulita viene scaricata nell'atmosfera. La polvere sull'aspiratore cade nel contenitore della polvere sul fondo dell'aspiratore a causa delle vibrazioni della macchina. L'utente può pulirlo regolarmente. La sabbia di scarto fuoriesce dal porto dei rifiuti. Dopo che il separatore è stato separato, il proiettile pulito entra nel dispositivo di sabbiatura tramite l'elettrovalvola per lanciare il pezzo.

Le granigliatrici cingolate sono ampiamente utilizzate in getti di piccole e medie dimensioni, pezzi forgiati, parti stampate, getti di metalli non ferrosi, ingranaggi e molle per la pulizia della sabbia, la disincrostazione e il rafforzamento della superficie. Le granigliatrici cingolate sono dotate di collettori di polveri per ottenere emissioni rispettose dell'ambiente. Standard, silenzioso, piccola area, prestazioni stabili, sicuro e affidabile, è un'attrezzatura di pulizia eccellente e ideale in Cina.

La scocca altamente rigida e resistente alla torsione della granigliatrice cingolata è dotata di un ragionevole sistema di trasmissione a catena e di un principio di movimento geometrico, che garantisce che i pattini solidi e sovrapposti mantengano sempre una connessione fluida. Le maglie della catena fusa di alta qualità sono state sottoposte a lavorazione precisa e trattamento di cementazione parziale. Dopo i perni della catena temprati e rettificati, la granigliatrice cingolata presenta ancora un piccolo divario di tolleranza dopo un lungo funzionamento di carico, un buon ambiente uomo-macchina e una facile manutenzione: tutti i cuscinetti sono installati all'esterno della camera di granigliatura, tutti i dispositivi di protezione la piastra adotta il metodo di installazione modulare, che è facile da smontare e sostituire e garantisce che il guscio non venga usurato dalla corrente della pillola. La porta adotta l'apertura e la chiusura elettrica e la struttura è compatta. Viene sollevato e abbassato dalla fune d'acciaio sollevata dal riduttore, comoda da usare, sicura e affidabile.