Procedure operative della granigliatrice a gancio

- 2022-03-30-

1. L'operatore è esperto nelle prestazioni dell'attrezzatura e l'officina designa una persona speciale per utilizzarla. Ai non professionisti è severamente vietato utilizzare l'attrezzatura senza autorizzazione.

2. Prima di avviare la macchina, controllare attentamente che tutte le parti dell'attrezzatura siano in una posizione ragionevole e fare un buon lavoro di lubrificazione di ciascun punto di lubrificazione.

3. Fasi di avvio: aprire innanzitutto il collettore di polveri → aprire il paranco → ruotare → chiudere la porta → aprire la granigliatrice superiore → aprire la granigliatrice inferiore → aprire il cancello di granigliatura → iniziare a lavorare.

4. Presta particolare attenzione

L'aggancio e lo sgancio devono essere effettuati quando la barra appendiabiti è collegata.

La regolazione del relè temporale deve essere eseguita dopo aver spento l'interruttore di alimentazione.

Prima dell'avvio della granigliatrice è vietato aprire il sistema di alimentazione della graniglia di ferro.

Dopo che la macchina è in normale funzionamento, la persona deve mantenere la parte anteriore ed entrambi i lati della macchina in tempo per evitare che i pellet di ferro penetrino e danneggino la vita.

5. Il motore di rimozione della polvere e di battitura deve essere acceso per 5 minuti prima di scendere dal lavoro ogni giorno.

6. Pulire la polvere accumulata nel raccoglitore ogni fine settimana.

7. Prima di uscire dal lavoro ogni giorno, la superficie della granigliatrice e l'area circostante devono essere pulite, l'alimentazione deve essere interrotta e l'armadio di controllo elettrico deve essere chiuso a chiave.

8. La capacità di carico del gancio dell'attrezzatura è di 1000 kg ed è severamente vietato il funzionamento in sovraccarico.

9. Se si riscontrano anomalie durante il funzionamento, l'apparecchiatura deve essere spenta e riparata immediatamente.