La granigliatrice con trasportatore a rulli di alta qualità viene utilizzata principalmente per il trattamento superficiale di vari pezzi di grandi dimensioni, rimuovendo incrostazioni di ossido e scorie di saldatura sulla superficie dei pezzi, mostrando lucentezza metallica e aumentando la superficie, come pezzi di grandi dimensioni come piastre di acciaio, H -travi, travi a I e tubi di acciaio. , adatto per l'industria petrolchimica, siderurgica, del riscaldamento centralizzato urbano, del drenaggio centrale e di altri settori.
La granigliatrice con trasportatore a rulli viene utilizzata principalmente per la pulizia di pezzi di grandi dimensioni come piastre di acciaio, travi ad H e tubi di acciaio.
Qingdao Puhua Heavy Industry Group è un produttore professionale di granigliatrici per trasportatori a rulli e fornitore di fabbriche di granigliatrici per trasportatori a rulli in Cina. Possono esserci molti produttori di granigliatrici con trasportatore a rulli, ma non tutti i produttori di granigliatrici con trasportatore a rulli sono uguali. Negli ultimi 15+ anni, la nostra esperienza nella produzione di granigliatrici con trasportatori a rulli è stata affinata.
Per quali settori sono adatte le granigliatrici a rulli?
La granigliatrice a rulli è adatta per la rimozione della ruggine superficiale e i processi di verniciatura di lastre di acciaio, profili e componenti strutturali in settori quali la costruzione navale, automobili, locomotive, ponti e macchinari.
Come determinare rapidamente quale granigliatrice è adatta al mio settore?
La base più semplice è la dimensione del pezzo da lavorare, mentre il modo più diretto e semplice è contattare il nostro team di vendita professionale per un servizio individuale e sviluppare un piano.
Efficienza della granigliatrice a rulli
Il tempo di pulizia una tantum della granigliatrice a rulli è di 15-25 minuti. Il team di vendita e il team di progettazione aggiungeranno strumenti ausiliari in base alle dimensioni e alla forma effettive del pezzo da lavorare per accogliere più pezzi da lavorare.
Come gestire il malfunzionamento della granigliatrice?
Siamo dotati di manuali operativi professionali della macchina e manuali per la risoluzione dei problemi. I nostri ingegneri forniranno formazione e guida in loco agli utenti e il nostro team post-vendita è disponibile 24 ore al giorno per rispondere alle domande. Se l'utente non riesce ancora a risolvere il problema, invieremo esperti sul sito.
Qual è la durata della granigliatrice
Guidiamo e formiamo gli utenti al corretto utilizzo e alla manutenzione delle macchine. Purché si escludano operazioni improprie, danni maligni e altre condizioni avverse, la durata della granigliatrice è solitamente di 5-10 anni.
Quali preparativi dovrebbero essere effettuati dopo l'acquisto di una granigliatrice
Normalmente le granigliatrici a rulli richiedono la realizzazione di fosse di fondazione profonde. L'ingegnere fornisce un manuale di preparazione dettagliato per la granigliatrice acquistata dall'utente, compresi gli aspetti di fondazione, alimentazione ed elettrici.
Come ottenere la sicurezza assoluta della granigliatrice senza incidenti al personale?
La granigliatrice ha una struttura ragionevole e viene sottoposta a tre cicli di test di sicurezza e qualità prima di lasciare la fabbrica. È dotato di un sistema di controllo intelligente PLC, apparecchiature intelligenti per il monitoraggio dei guasti e funzione di arresto di emergenza. Gli ingegneri forniscono formazione professionale agli utenti sul corretto funzionamento. Tutti i componenti della granigliatrice sono ricoperti da funzioni di protezione per l'operatore.
Il fornitore continuerà a servire l'utente se la granigliatrice supera il periodo di garanzia?
Se la granigliatrice supera il periodo di garanzia, forniremo comunque agli utenti consulenza e risposte online tempestive e gratuite, visite di follow-up regolari e gli ingegneri visiteranno regolarmente il sito dell'utente per assistenza e monitoraggio.
Manutenzione della granigliatrice
*Lubrificazione regolare
*Ispezione regolare
*Migliorare l'ambiente operativo