La granigliatrice a tamburo di piccole dimensioni è adatta per la pulizia superficiale di varie piccole parti. La granigliatrice a nastro presenta i vantaggi di una buona qualità di pulizia, alta efficienza, struttura compatta e bassa rumorosità. Viene utilizzato principalmente per la rimozione della sabbia, la rimozione della ruggine e il rafforzamento superficiale di pezzi fusi, forgiati, parti in alluminio, parti stampate, ingranaggi, molle e vari strumenti hardware in vari settori.
Soprattutto per i pezzi che hanno paura di toccarsi, è più adatto per l'applicazione della granigliatrice. La granigliatrice di tipo cingolato di alta qualità è adatta a diverse scale di produzione e può essere utilizzata in una singola macchina o in più macchine. In combinazione con il supporto delle linee di pulizia di produzione come i trasportatori continui, è un'attrezzatura di pulizia ideale per la pulizia di grandi e medie dimensioni.
Qingdao Puhua Heavy Industrial Group è un produttore e fornitore professionale di granigliatrici di tipo a tamburo dalla Cina. Ci possono essere molti produttori di granigliatrici di tipo a tamburo là fuori, ma non tutti i produttori di granigliatrici di tipo a tamburo sono nello stesso modo. La nostra esperienza professionale nella produzione di granigliatrici a tamburo è stata affinata negli ultimi 15+ anni.
Per quali settori è adatta la granigliatrice a tamburo cingolata?
La granigliatrice a rulli cingolati è adatta per la pulizia, la rimozione della ruggine, la rimozione delle incrostazioni di ossido e il rinforzo superficiale di piccoli pezzi fusi, pezzi forgiati, parti stampate, ingranaggi, molle e altre parti, in particolare per pulire e rinforzare parti che non temono le collisioni .
Come determinare rapidamente quale granigliatrice è adatta al mio settore?
La base più semplice è la dimensione del pezzo da lavorare, mentre il modo più diretto e semplice è contattare il nostro team di vendita professionale per un servizio individuale e sviluppare un piano.
Efficienza della granigliatrice a rulli cingolati?
Il tempo di pulizia una tantum della granigliatrice a rulli cingolati è di 10-25 minuti. La granigliatrice a rulli cingolati è adatta per la lavorazione di pezzi in lotti e ha un'elevata efficienza.
Come gestire il malfunzionamento della granigliatrice?
Siamo dotati di manuali operativi professionali della macchina e manuali per la risoluzione dei problemi. I nostri ingegneri forniranno formazione e guida in loco agli utenti e il nostro team post-vendita è disponibile 24 ore al giorno per rispondere alle domande. Se l'utente non riesce ancora a risolvere il problema, invieremo esperti sul sito.
Qual è la durata della granigliatrice?
Guidiamo e formiamo gli utenti al corretto utilizzo e alla manutenzione delle macchine. Purché si escludano operazioni improprie, danni maligni e altre condizioni avverse, la durata della granigliatrice è solitamente di 5-12 anni.
Quali preparativi dovrebbero essere effettuati dopo l'acquisto di una granigliatrice
Normalmente le granigliatrici a rulli cingolati non necessitano della realizzazione di fosse di fondazione profonde. L'ingegnere fornisce un manuale dettagliato di preparazione della granigliatrice acquistata dall'utente, compresi gli aspetti elettrici e di potenza.
Come ottenere la sicurezza assoluta della granigliatrice senza incidenti al personale?
La granigliatrice ha una struttura ragionevole e viene sottoposta a tre cicli di test di sicurezza e qualità prima di lasciare la fabbrica. È dotato di un sistema di controllo intelligente PLC, apparecchiature intelligenti per il monitoraggio dei guasti e funzione di arresto di emergenza. Gli ingegneri forniscono formazione professionale agli utenti sul corretto funzionamento. Tutti i componenti della granigliatrice sono ricoperti da funzioni di protezione per l'operatore.
Il fornitore continuerà a servire l'utente se la granigliatrice supera il periodo di garanzia?
Se la granigliatrice supera il periodo di garanzia, forniremo comunque agli utenti consulenza e risposte online tempestive e gratuite, visite di follow-up regolari e gli ingegneri visiteranno regolarmente il sito dell'utente per assistenza e monitoraggio.
Manutenzione della granigliatrice
*Lubrificazione regolare
*Ispezione regolare
*Migliorare l'ambiente operativo