1. Nell'uso quotidiano, dobbiamo prestare attenzione a se tutte le parti della porta dell'apparecchiatura sono chiuse e quindi la porta può essere accesa.
2. Controllare le parti resistenti all'usura di ciascuna parte dell'apparecchiatura e sostituirle immediatamente se l'usura supera lo standard.
3, eseguire un buon lavoro di ispezione delle perdite di gas nella tubazione di rimozione della polvere, per garantire che non vi siano perdite di gas per garantire la normale rimozione della polvere.
4. Controllare il sacchetto filtro del raccoglitore di polvere per assicurarsi che non vi siano polvere e detriti.
5. La vite del motoreMacchina per granigliatura con trasportatore a rullidovrebbe essere ispezionato per assicurarsi che non sia allentato.
6. Controllare lo schermo del filtro del separatore per assicurarsi che non vi siano accumuli di cenere nello schermo del filtro.
7. La piastra protettiva dell'apparecchiatura deve essere ispezionata per garantire che la piastra protettiva siaMacchina per granigliatura con trasportatore a rullinon sarà danneggiato.
8. Controllare la porta di alimentazione delle pillole dell'apparecchiatura per assicurarsi che il dispositivo di controllo elettronico della valvola a saracinesca sia stato chiuso.
9, per controllare la luce di segnale della console dell'apparecchiatura, per assicurarsi che funzioni normalmente.
10. Controllare l'interruttore di ciascun limite dell'apparecchiatura per garantirne lo stato normale.
11. La scatola di controllo dell'apparecchiatura e degli apparecchi elettrici deve essere pulita regolarmente e la polvere sulla superficie deve essere rimossa.
Manutenzione mensile, trimestrale e annuale
1, Il test mensile
Controllare mensilmente il ventilatore e il condotto dell'apparecchiatura per verificare il grado di usura e sostituirlo a seconda della situazione. Ogni mese per controllare le parti della trasmissione, verificare se il suo funzionamento è normale, può essere utilizzato per eseguire la manutenzione della lubrificazione della catena. Ogni mese, controllare se le parti di collegamento dell'apparecchiatura sono allentate e serrarle in base alla situazione.
2, La prova trimestrale
Controllare trimestralmente il serraggio dei bulloni della ventola, del clic, della ruota dentata e degli altri componenti. Ogni trimestre per controllare il cuscinetto del motore e la scatola di controllo elettrica e la manutenzione della lubrificazione. La sostituzione del grasso del cuscinetto principale della granigliatrice del trasportatore a rulli deve essere effettuata ogni trimestre. La piastra di protezione diMacchina per granigliatura con trasportatore a rullisarà ispezionato ogni trimestre e l'usura grave sarà sostituita in tempo.
3, La prova annuale
Ogni anno tutti i cuscinetti dell'attrezzatura devono essere controllati e lubrificati. Ogni anno è necessario controllare tutti i cuscinetti elettrici dell'apparecchiatura. Ogni anno è opportuno controllare il sacco del raccoglitore di polveri. Se c'è un danno, dovrebbe essere sostituito. Controllare ogni anno lo stato della piastra protettiva interna nella zona dell'espulsore dell'apparecchiatura e sostituirla in tempo se l'usura è grave.
Che sia giornaliera, mensile, trimestrale o annuale, è importante abituarsi a un'ispezione regolare e regolare, a una lubrificazione regolare, a una pulizia regolare e a una manutenzione regolare deiMacchina per granigliatura con trasportatore a rulli. Finché questa manutenzione regolare può essere eseguita bene.