Innanzitutto, prima di iniziare ilmacchina per granigliatura, dobbiamo verificare se la lubrificazione di tutte le parti dell'attrezzatura soddisfa le normative.
In secondo luogo, prima dell'operazione formale delattrezzatura per macchine di granigliatura, è necessario verificare l'usura delle parti vulnerabili come piastre di protezione, tendine in gomma e raggi, e sostituirle in tempo.
In terzo luogo, dobbiamo anche verificare se nell'attrezzatura sono presenti articoli vari che cadono nella macchina. In tal caso, rimuoverlo in tempo per evitare il blocco di ciascun collegamento di trasporto e causare guasti all'apparecchiatura.
In quarto luogo, controllare l'adattamento delle parti mobili, se il collegamento a bullone è allentato e serrarlo in tempo.
In quinto luogo, prima di avviare la macchina, solo quando viene confermato che non c'è nessuno nella stanza e che la porta di ispezione è chiusa e affidabile, può essere pronta per l'avvio. Prima di avviare la macchina è necessario inviare un segnale per allontanare le persone vicine alla macchina.