Composizione della granigliatrice per tubi in acciaio

- 2021-09-22-

La granigliatrice per tubi in acciaio è composta principalmente dalla tavola a rulli di alimentazione, dalla macchina per la pulizia della granigliatura, dalla tavola a rulli di invio, dal meccanismo di alimentazione, dal sistema di controllo dell'aria, dal sistema di controllo elettrico e dal sistema di rimozione della polvere. La granigliatrice è composta da camera di granigliatura, gruppo di granigliatura, secchio e griglia di granigliatura, separatore di scorie di granigliatura, paranco, ringhiera della scala della piattaforma, sistema di granigliatura e altri componenti.

La granigliatrice per tubi in acciaio è adatta per la granigliatura continua di lotti di tubi in acciaio prima della saldatura o della verniciatura, per rimuovere completamente ruggine, incrostazioni e altro sporco. È un esperto nella pulizia delle condutture. Dopo la granigliatura, è possibile ottenere una superficie liscia con una certa ruvidità, aumentare l'adesione dello spruzzo, migliorare la qualità della superficie e l'effetto anticorrosivo. Le sue eccellenti prestazioni di pulizia rendono obsoleti i metodi ad alta intensità di manodopera di sabbiatura e spazzolatura metallica. Allo stesso tempo, la granigliatrice per tubi in acciaio può ridurre i costi di produzione e aumentare notevolmente la produzione.

La granigliatrice per tubi in acciaio adotta spazzole sigillanti sostituibili multistrato, che possono sigillare completamente i proiettili. La granigliatrice per tubi in acciaio adotta un nuovo dispositivo di granigliatura multifunzione ad alta efficienza di tipo centrifugo a sbalzo, che ha un grande volume di granigliatura, alta efficienza, sostituzione rapida della lama, prestazioni di sostituzione complessive e manutenzione conveniente.

La granigliatrice per tubi in acciaio utilizza il controllo elettrico PLC, il sistema di carico e scarico del controllo pneumatico del cilindro della valvola dell'aria, il cancello controllabile dai proiettili e il trasporto dei proiettili e altri rilevamenti di guasti per realizzare il controllo automatico dell'intera macchina.

La granigliatrice per tubi in acciaio adotta un collettore di polveri a cartuccia filtrante, una testa di sabbiatura centrifuga monopezzo può lanciare l'abrasivo in modo e direzione controllabili e il colpo viene fatto circolare. La dimensione dell'anello di tenuta può essere regolata per adattarsi a tubi di diverso diametro ed è facile da sostituire. A differenza di altri metodi di pulizia e pretrattamento delle superfici, il processo di granigliatura senza processo di reazione chimica non causerà inquinamento all'ambiente. La granigliatrice per tubi in acciaio è semplice da installare, economica e poco ingombrante, senza la necessità di fosse o altre tubazioni di scarico.