La sequenza di lavoro della granigliatrice è l'alimentazione del supporto → l'alimentazione del meccanismo di alimentazione → l'ingresso nella sala di granigliatura → la granigliatura (il pezzo ruota mentre avanza) un deposito del colpo → controllo del flusso → trattamento di granigliatura del pezzo → elevatore a tazze Sollevamento verticale→ Separazione delle scorie→(Ricircolo)→Inviare la camera di granigliatura→Scarico tramite il meccanismo di scarico→Supporto di scarico. Grazie alle lame curve utilizzate nel dispositivo di granigliatura, le prestazioni di afflusso dei proiettili sono migliorate, la potenza di espulsione è aumentata, il pezzo è ragionevolmente compatto e non c'è angolo morto e la manutenzione è più conveniente.
La granigliatrice per pareti interne ed esterne del tubo d'acciaio presenta i vantaggi:
1. La granigliatrice adotta un nuovo dispositivo di granigliatura multifunzionale ad alta efficienza di tipo a sbalzo centrifugo, che ha un grande volume di granigliatura, alta efficienza, sostituzione rapida della lama e ha le prestazioni di sostituzione integrale ed è conveniente per la manutenzione.
2. Il pezzo passa continuamente attraverso l'ingresso e l'uscita della granigliatrice. Per pulire i tubi di acciaio con diametri molto diversi, al fine di evitare che i proiettili volino via, la macchina adotta spazzole sigillanti sostituibili multistrato per realizzare la completa sigillatura dei proiettili.
3. Viene adottato il separatore di scorie di tipo BE a tenda intera, che migliora notevolmente la quantità di separazione, l'efficienza di separazione e la qualità della granigliatura e riduce l'usura del dispositivo di granigliatura.