1. Il dispositivo di granigliatura delgranigliatrice a nastro a retevibra molto: la lama è molto usurata, il lavoro è sbilanciato e la lama viene sostituita; la girante è molto usurata, sostituire il corpo girante; il cuscinetto è bruciato, sostituire e rabboccare il grasso; il dispositivo di granigliatura è fisso. I bulloni sono allentati, serrare i bulloni.
2. C'è un rumore anomalo nel dispositivo di granigliatura della granigliatrice che passa il nastro a maglie: il proiettile non soddisfa i requisiti, causando il fenomeno dell'inceppamento della sabbia, sostituire il proiettile qualificato; ci sono particelle più grandi nel materiale sparato, controllare e rimuovere; la piastra protettiva del dispositivo di granigliatura è allentata e la girante o la pala della girante sono strofinate e la piastra di protezione è regolata; i bulloni del disco di accoppiamento nel dispositivo di granigliatura sono allentati e i bulloni sono serrati.
3. Volume di granigliatura irregolare del nastro a rete attraverso la granigliatrice: regolare l'apertura di ciascun cancello di granigliatura; regolare lo spazio tra la piastra di condizionamento della sabbia in caduta del separatore per uniformare la cortina di flusso.
4. L'efficienza di rimozione della polvere del collettore di polveri della granigliatrice a nastro a rete è bassa: la ventola del collettore di polveri è collegata in modo errato, la ventola gira e il cablaggio è ricablato; il sacco nel raccoglitore di polvere non è ben legato o danneggiato, oppure il sacco è corto; il collegamento della tubazione di rimozione della polvere non è ben sigillato, Garantire la tenuta di tutti i componenti; il pezzo pulito non cade come richiesto, rimane troppa sabbia e il contenuto di polvere nell'apertura di aspirazione della polvere è troppo elevato; il meccanismo di ritorno della polvere non è attivato, oppure il numero di attivazioni è ridotto e la polvere blocca il sacchetto e rimuove l'accessorio in tempo Polvere sul sacchetto di stoffa.
5. La polvere del collettore di polveri della granigliatrice a nastro a rete contiene troppi proiettili: il volume d'aria del separatore è troppo grande e il deflettore della tubiera deve essere regolato correttamente fino a quando non è possibile garantire l'effetto di rimozione della polvere, ma i proiettili non vengono aspirati.
6. L'effetto pulente della granigliatrice a nastro a rete non è l'ideale: manca la fornitura di proiettili e i nuovi proiettili sono adeguatamente integrati; la direzione di proiezione della sabbiatrice non è corretta, regolare l'orientamento della finestra della sabbiatrice; la granulometria della pallina non è adeguata, riselezionare la granulometria. Granulometria materiale: se i pallini sono agglomerati o utilizzati per troppo tempo, sostituire i pallini.