Ieri è stata completata la produzione e la messa in servizio della nostra granigliatrice a rulli su misura, che viene imballata e pronta per essere inviata in Colombia.
Secondo il cliente, ha acquistato questa granigliatrice principalmente per pulire e rimuovere la ruggine dalle travi ad H e dalla lamiera di acciaio. La piastra sabbiata può rimuovere efficacemente la ruggine e migliorare la resistenza della piastra.
La granigliatrice a rulli in acciaio profilato viene utilizzata principalmente nella costruzione di ponti e altre industrie. Può rimuovere lo strato di ruggine, le scorie di saldatura e le incrostazioni di ossido sulla superficie delle strutture in acciaio come travi a I, acciaio per canali, acciaio angolare e barre di acciaio, in modo da ottenere una lucentezza metallica uniforme. . La granigliatrice a rulli in acciaio profilato può far sì che la superficie del pezzo produca un certo grado di irregolarità, aumentare il coefficiente di attrito dei componenti (utilizzato principalmente per bulloni di attrito ad alta resistenza) e l'adesione del rivestimento, in modo da migliorare la qualità del rivestimento ed effetto anticorrosivo dell'acciaio.
La granigliatrice utilizzata nella granigliatrice a rulli in acciaio profilato ha le caratteristiche di un grande volume di granigliatura, piccole vibrazioni e bassa rumorosità. La disposizione della ruota di granigliatura è ottimizzata mediante simulazione al computer e la ruota di granigliatura è distribuita uniformemente sopra e sotto la camera di granigliatura per coprire completamente la superficie del pezzo. La struttura del distributore speciale può rendere ideale l'effetto di granigliatura e il design della girante a sgancio rapido può ridurre l'intensità di manodopera per la successiva manutenzione e sostituzione delle parti.