Manutenzione giornaliera degli accessori della granigliatrice

- 2022-02-22-

Ora parliamo delle conoscenze sulla manutenzione quotidiana degli accessori della granigliatrice passante:

1. Controllare se sono presenti articoli vari che cadono nella macchina e ripulirla in tempo per evitare guasti all'apparecchiatura causati dall'ostruzione di ciascun collegamento di trasporto.

2. Prima del lavoro, controllare se le viti degli accessori della granigliatrice sono serrate.

3. Prima di mettere in funzione la granigliatrice a passaggio, è necessario verificare l'usura delle parti soggette ad usura come piastre di protezione, pale, giranti, tende in gomma, manicotti direzionali, rulli, ecc., e sostituirle in tempo .

4. Controllare il coordinamento delle parti mobili degli apparecchi elettrici, se il collegamento a bullone è allentato e serrarlo in tempo.

5. Controllare regolarmente se il riempimento dell'olio del pezzo di ricambio soddisfa le norme nel punto di riempimento dell'olio della granigliatrice.

Inoltre, in un ambiente ad alta temperatura e alta umidità, il motore, la lama, il riduttore, ecc. generano facilmente calore quando viene utilizzata la granigliatrice passante e la temperatura dell'aria stessa è elevata e è difficile che gli accessori della granigliatrice a passaggio dissipino il calore. , il consumo di accessori aumenterà in modo esponenziale. Poiché la granigliatrice a passaggio stesso si trova in un ambiente umido, piovoso e caldo, i componenti elettrici della granigliatrice a passaggio saranno seriamente invecchiati e facilmente cortocircuitati, il che richiede un'attenzione speciale. La graniglia di acciaio utilizzata nella granigliatrice a passaggio è facile da arrugginire in un ambiente umido e la graniglia di acciaio arrugginito danneggia facilmente la vite e la cinghia di sollevamento della granigliatrice a passaggio durante l'uso.