2. Ha una vasta gamma di applicazioni: abbiamo detto che esistono moltissime tipologie di granigliatrici per potersi adattare ai diversi ambienti ed esigenze di lavoro. Rispetto ad altre granigliatrici, la nsgranigliatrice cingolataha una gamma più ampia di applicazioni e può soddisfare diverse situazioni ed esigenze lavorative. La granigliatrice cingolata ha tre diverse velocità tra cui l'operatore può scegliere, che sono adatte ai requisiti di produzione di diversi materiali e possono ottenere l'effetto previsto. Si può dire che avere un set di granigliatrici cingolate è come avere più granigliatrici di diverso tipo. L'ampia durata è anche uno dei principali vantaggi delle granigliatrici cingolate.
3. Maggiore efficienza lavorativa: il motivo per cui molti produttori industriali scelgono di utilizzare ilgranigliatrice cingolataè a causa della sua alta efficienza del lavoro. La differenza tra la granigliatrice cingolata e altre granigliatrici è che adotta il metodo di lavoro di un separatore, che può classificare efficacemente diversi tipi di prodotti. In questo modo, lo stesso prodotto può essere lavorato ad una certa velocità, e quindi soddisfare i requisiti di un lavoro efficiente. La capacità di lavoro della granigliatrice cingolata è molto elevata, il che è uno dei suoi principali vantaggi.
Quanto sopra sono i tre principali vantaggi digranigliatrice cingolata. Ha una lunga durata e riduce i costi, può essere applicato a un'ampia gamma di luoghi di lavoro e ha un'efficienza lavorativa più efficiente.