Nelattrezzatura per granigliaturameccanismo che abbiamo visto prima, gli oggetti di ricerca sono il principio di funzionamento e la struttura dell'attrezzatura della granigliatrice, la manutenzione quotidiana e altri punti principali, quindi il sistema del ciclo di raffreddamento della granigliatrice sarà più raffinato e Per una ricerca meticolosa, il il seguente editor allegherà i parametri dell'attrezzatura.
Dati dei parametri comuni della granigliatrice:
Lo spessore della piastra di acciaio è di 600 ~ 1200 mm, la quantità di granigliatura originale è di 3400 kg, il numero di dispositivi di granigliatura è di circa 7 ~ 13, la velocità del dispositivo di granigliatura è di 1500 ~ 2500 giri e la potenza di uscita delattrezzatura per granigliaturaè 90/KW.
Il principio di funzionamento della granigliatrice
1.Ilmacchina di granigliaturaprodurrà forza centrifuga e forza opposta durante la rotazione ad alta velocità. Solo in questo modo la velocità di granigliatura può essere aumentata allo stato, che facilita la formazione del flusso d'aria durante la rotazione ad alta velocità, in modo che la superficie del pezzo metallico possa ottenere uno strato di resistenza all'ossidazione.
2.When the attrezzatura per granigliaturathrows the metal material layer, it is to clean up the rusty iron and oxide layer on the surface of the workpiece. It will enter the transportation room through the bottom of the attrezzatura per granigliaturafor lifting, and the lifter will automatically send the shot material after it is separated. In the recycling system of the macchina di granigliatura, waste is recycled to reduce labor costs.
3.Because the macchina di granigliatura adopts a fully enclosed mode, the workpiece macchina di granigliatura produces a strong impact effect during high-speed operation, and will be worn to a certain extent by the outside of the macchina di granigliatura itself, so the equipment will be equipped with a cleaning room inside. The dust and debris left behind during the macchina di granigliatura are well treated.